COMUNE DI CAMASTRA

 

ELENCO DETERMINE SINDACALI ANNO 2010

 

 

N. 18   del 20.01.2010

Oggetto:           Istituzione del servizio di pubblicazione degli atti di cui alla legge 18 giugno 2009, n. 69 nel sito Internet e nomina del responsabile del procedimento.

 

N. 19 del 21.01.2010

Oggetto:           Conferimento incarico di Assistente Sociale a tempo determinato con orario di servizio a tempo parziale, ai sensi dell’art. 110 T.U.E.L.

 

N. 28 del 25.01.2010

Oggetto:           Mobilità del dipendente Bonvissuto Giuseppe dall’Area Tecnica all’Area Amministrativa.

 

 

 

N.    169    del 03.05.2010

Oggetto:           Affidamento incarico di direzione e supervisione impianto di depurazione comunale.

 

N.   173    del 04.05.2010

Oggetto:           Rinnovo Nomine Responsabili di Area.

 

N.    174    del 04.05.2010

Oggetto:           Adeguamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2009 e 2010.

 

N.   175    del 04.05.2010

Oggetto:           Adeguamento del costo di costruzione per l’anno 2009 e 2010.

 

N.    187    del 10.05.2010

Oggetto:           Nomina Assessore Comunale.

 

N.   188    del 10.05.2010

Oggetto:           Nomina Vice Messo Comunale. ( Vice Sindaco ).

 

N.    206    del 24.05.2010

Oggetto:           Orario di attività .

 

N.    212    del 26.05.2010

Oggetto:           Orario di attività .

 

N.    224    del 03.06.2010

Oggetto:           Nomina composizione Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo . Art. 4 D.P.R. 311 del 28 maggio 2001.

 

N.   239    del 14.06.2010

Oggetto:           Nomina Vice Responsabile Area Finanziaria.

 

N.    243    del 17.06.2010

Oggetto:           Retribuzione di risultato Segretario comunale Anno 2009 art. 42 CCNL.

 

N.   254    del 21.06.2010

Oggetto:           Attivazione casella di posta elettronica certificata. Nomina responsabile della gestione.

 

N.   262    del 29.06.2010

Oggetto:           Attivazione casella di posta elettronica certificata. Nomina responsabile della gestione.

 

N.    282    del 05.07.2010

Oggetto:           Attribuzione in materia Sport – Turismo – Spettacolo – Villa Comunale – Verde Pubblico – Piscina Comunale – Impianti sportivi –

 

N.   309    del 20.07.2010

Oggetto:           Prelevamento dal fondo di riserva.

 

N.    313    del 21.07.2010

Oggetto:           Riconoscimento ed assegnazione indennità di risultato al Responsabile dell’Area Amministrativa – Tecnica e Finanziaria – Anno 2009.

 

N.   341    del 28.07.2010

Oggetto:           Prelevamento dal fondo di riserva.

 

N.   343    del 29.07.2010

Oggetto:           Incarico redazione progetto definitivo relativo ai lavori di “ Realizzazione di un impianto fotovoltaico integrato nella scuola elementare e materna “

 

N.    435    del 20.10.2010

Oggetto:           Prelevamento dal Fondo di Riserva

 

N.  446    del 25.10.2010

Oggetto:           Prelevamento dal Fondo di Riserva

 

N.  448    del 27.10.2010

Oggetto:           Prelevamento dal Fondo di Riserva

 

Nessuna ordinanza sindacale per il mese di Novembre 2010