COMUNE DI CAMASTRA
ELENCO DETERMINE SINDACALI ANNO 2010
N. 18 del 20.01.2010
Oggetto: Istituzione del servizio di pubblicazione degli atti di cui alla legge 18 giugno 2009, n. 69 nel sito Internet e nomina del responsabile del procedimento.
N. 19 del 21.01.2010
Oggetto: Conferimento incarico di Assistente Sociale a tempo determinato con orario di servizio a tempo parziale, ai sensi dell’art. 110 T.U.E.L.
N. 28 del 25.01.2010
Oggetto: Mobilità del
dipendente
N. 169 del 03.05.2010
Oggetto: Affidamento incarico di direzione e supervisione impianto di depurazione comunale.
N. 173 del 04.05.2010
Oggetto: Rinnovo Nomine Responsabili di Area.
N. 174 del 04.05.2010
Oggetto: Adeguamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2009 e 2010.
N. 175 del 04.05.2010
Oggetto: Adeguamento del costo di costruzione per l’anno 2009 e 2010.
N. 187 del 10.05.2010
Oggetto: Nomina Assessore Comunale.
N. 188 del 10.05.2010
Oggetto: Nomina Vice Messo Comunale. ( Vice Sindaco ).
N. 206 del 24.05.2010
Oggetto: Orario di attività .
N. 212 del 26.05.2010
Oggetto: Orario di attività .
N. 224 del 03.06.2010
Oggetto: Nomina composizione Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo . Art. 4 D.P.R. 311 del 28 maggio 2001.
N. 239 del 14.06.2010
Oggetto: Nomina Vice Responsabile Area Finanziaria.
N. 243 del 17.06.2010
Oggetto: Retribuzione di risultato Segretario comunale Anno 2009 art. 42 CCNL.
N. 254 del 21.06.2010
Oggetto: Attivazione casella di posta elettronica certificata. Nomina responsabile della gestione.
N. 262 del 29.06.2010
Oggetto: Attivazione casella di posta elettronica certificata. Nomina responsabile della gestione.
N. 282 del 05.07.2010
Oggetto: Attribuzione in materia Sport – Turismo – Spettacolo – Villa Comunale – Verde Pubblico – Piscina Comunale – Impianti sportivi –
N. 309 del 20.07.2010
Oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva.
N. 313 del 21.07.2010
Oggetto: Riconoscimento ed assegnazione indennità di risultato al Responsabile dell’Area Amministrativa – Tecnica e Finanziaria – Anno 2009.
N. 341 del 28.07.2010
Oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva.
N. 343 del 29.07.2010
Oggetto: Incarico redazione progetto definitivo relativo ai lavori di “ Realizzazione di un impianto fotovoltaico integrato nella scuola elementare e materna “
N. 435 del 20.10.2010
Oggetto: Prelevamento dal Fondo di Riserva
N. 446 del 25.10.2010
Oggetto: Prelevamento dal Fondo di Riserva
N. 448 del 27.10.2010
Oggetto: Prelevamento dal Fondo di Riserva
Nessuna ordinanza sindacale per il mese di Novembre 2010