COMUNE DI CAMASTRA

 

ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE ANNO 2012

 

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

 

 

 

 

ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE GENNAIO 2012

 

N.   1   del 20.01.2012

Oggetto:         Adozione schema programma triennale OO.PP. 2012/2014.

 

N.    2   del 20.01.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico . Integrazione somma spettacolo musicale Settembre 2011.

 

N.    3   del 20.01.2012

Oggetto:         Patrocinio manifestazione Carnevale e “ Carnilivaruni “ – Anno 2012.

 

N.   4   del 25.01.2012

Oggetto:         Regolamentazione trasferte dopo il D.L. 78/2010. Disposizione in merito al rimborso delle spese di carburante in corso di utilizzo del mezzo proprio per missioni.

 

N.    5   del 25.01.2012

Oggetto:         Costituzione in giudizio dinanzi alla Commissione Tributaria Provincia di Agrigento.

 

N.    6   del 25.01.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria art. 5 Regolamento Comunale per l’erogazione d’interventi assistenziali.

 

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI FEBBRAIO  2012

 

N.   7   del 01.02.2012

Oggetto:         Destinazione proventi art. 208 Nuovo Codice della Strada D.Lgs. n. 285/1992.

 

N.    8   del 01.02.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico – Organizzazione festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Biagio del 3 Febbraio 2012.

 

N.   9   del 15.02.2012

Oggetto:         Richiesta concessione suolo pubblico ditta Di Caro Anna.

 

N.  10   del 15.02.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico –  Proroga autorizzazione ricovero disabile e stipula convenzione con la Comunità alloggio “ Pegaso “ di Canicattì.

 

N.   11   del 15.02.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico –  Proroga autorizzazione ricovero disabile e stipula convenzione con la Comunità alloggio “ Oasi “ di Campobello di Licata.

 

N.  12   del 15.02.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria Art. 5 Regolamento Comunale per l’erogazione d’Interventi Assistenziali.

 

N.  13   del 15.02.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria Art. 5 Regolamento Comunale per l’erogazione d’Interventi Assistenziali.

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI MARZO  2012

 

N.   14   del 07.03.2012

Oggetto:         Nomina legale atto di citazione promosso dalla Sig. Alaimo Concetta avanti il Tribunale di Agrigento sez. distaccata di Canicattì.

 

N.    15   del 07.03.2012

Oggetto:         Costituzione in giudizio dinanzi alla Commissione tributaria Provinciale di Agrigento.

 

N.    16   del 07.03.2012

Oggetto:         Costituzione in giudizio dinanzi alla Commissione tributaria Provinciale di Agrigento.

 

N.  17   del 09.03.2012

Oggetto:         Cessione relitto stradale ANAS S.p.A. lungo la SS.410 .

 

N.   18   del 09.03.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico –  Organizzazione festeggiamenti in onore di San Giuseppe del 19 Marzo 2012.

 

N.  19   del 09.03.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico – Organizzazione festeggiamenti Santa Pasqua 2012.

 

N.   20   del 21.03.2012

Oggetto:         Riaccertamento dei residui attivi e passivi ai fini dell’inserimento nel conto consuntivo dell’esercizio finanziario 2011.

 

N.  21   del 21.03.2012

Oggetto:         Rideterminazione contributo Patrocinio festeggiamenti Carnevale 2012.

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI APRILE 2012

N.   22   del 12.04.2012

Oggetto:         Rendiconto esercizio finanziario 2011. Approvazione proposta.

 

N.   23   del 12.04.2012

Oggetto:         Autorizzazione alla sottoscrizione della convenzione con l’ESA.

 

N.   24   del 12.04.2012

Oggetto:         Richiesta riammissione in servizio dipendente Morgante Giuseppa Cat. C4 profilo professionale “ Istruttore Amministrativo “.

 

N.   25   del 26.04.2012

Oggetto:         Richiesta concessione di suolo pubblico Ditta Costanza Cinzia.

 

N.   26   del 26.04.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria Art. 5 Regolamento Comunale per l’erogazione d’interventi assistenziali.

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI MAGGIO 2012

N.   27   del 02.05.2012

Oggetto:           Contributo Banda Musicale Città di Camastra festeggiamenti in onore della Madonna di Fatima.

 

N.   28   del 02.05.2012

Oggetto:           Preso d’atto ed approvazione costituzione di associazione temporanea di scopo e mandato collettivo speciale con rappresentanza.

 

N.   29   del 21.05.2012

Oggetto:           Nomina legale – Ricorso decreto ingiuntivo promosso dalla Ditta Tolomeo Spettacoli s.r.l.

 

N.   30   del 30.05.2012

Oggetto:           Lavori di manutenzione straordinaria nella scuola elementare edificio nuovo sita in Via Rombò a Camastra ( AG ).

 

N.   31   del 30.05.2012

Oggetto:           Approvazione schema di convenzione per l’accoglienza di Minori Stranieri non accompagnati provenienti dal Nord Africa.

 

 

N.   32   del 30.05.2012

Oggetto:           Concessione assistenza economica straordinaria Art. 5 Regolamento Comunale per l’erogazione d’interventi assistenziali.

 

 

N.   33  del 30.05.2012

Oggetto:           Concessione assistenza economica straordinaria Art. 5 Regolamento Comunale per l’erogazione d’interventi assistenziali.

 

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI GIUGNO 2012

 

N.   34   del 15.06.2012

Oggetto:         Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata semestre Luglio – Dicembre 2012.

 

N.   35  del 15.06.2012

Oggetto:         Approvazione schema di bilancio di previsione 2012. Relazione previsionale – programmatica e bilancio pluriennale 2012/2014.

 

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI LUGLIO 2012

N.   36   del 13.07.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico – Concessione contributo all’Associazione “ Ricreativamente “ di Camastra.

 

N.   37  del 27.07.2012

Oggetto:         Presa d’atto e accettazione nuovo canone locativo immobile di proprietà comunale sede Stazione Carabinieri di Camastra.

 

N.   38   del 27.07.2012

Oggetto:         Intitolazione Campetto di Calcio in memoria del concittadino Francesco Morgante.

 

N.   39 del 27.07.2012

Oggetto:         Approvazione schema atto di transazione contenzioso promosso dalla Ditta Monte Sole Cuti Cascino – Autorizzazione sottoscrizione transazione.

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI AGOSTO 2012

N.   40   del 03.08.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico – Richiesta contributo per manifestazioni culturali e ricreative.

 

N.   41   del 03.08.2012

Oggetto:         Atto di indirizzo politico – Organizzazione festeggiamenti in onore di San Biagio.

 

N.   42    del 10.08.2012

Oggetto:         Proposta di adesione iniziativa denominata “ Risparmio energetico 2012/2013” e fornitura gratuita di lampade ai Vapori di Sodio.

 

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI SETTEMBRE 2012

N.   43   del 14.09.2012

Oggetto:         Conferimento incarico legele procedimento penale n. 2649/09.

 

N.   44   del 17.09.2012

Oggetto:         Accertamento dell’esistenza e del buono stato delle urne , dei tavoli , delle cabine e dei tramezzi occorrenti alla varie sezioni elettorali.

 

N.   45    del 17.09.2012

Oggetto:         Ato Idrico – Conferimento incarico legale di fiducia .

 

 N.   46   del 17.09.2012

Oggetto:         Concessione suolo pubblico.

 

N.   47    del 26.09.2012

Oggetto:         Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda di coloro che partecipano direttamente e indirettamente alla competizione elettorale – Elezioni Regionali del 128/10/2012.

  

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI OTTOBRE 2012

 

N.   48   del 10.10.2012

Oggetto:         Elezioni Regionali del 28 Ottobre 2012  - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi affissione propaganda elettorale a partiti e movimenti politici che partecipano direttamente alla competizione elettorale per le elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana.

 

N.   49   del 10.10.2012

Oggetto:         Elezioni Regionali del 28 Ottobre 2012  - Assegnazione spazi affissione propaganda elettorale fra coloro che partecipano indirettamente alla competizione elettorale per le elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana.

 

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI NOVEMBRE 2012

 

N.   50   del 05.11.2012

Oggetto:           Approvazione schede di adesione iniziativa “ Risparmio energetico 2012/2013”.

 

N.   51   del 05.11.2012

Oggetto:           Approvazione schema di convenzione Equitalia servizi S.p.A.

 

N.   52   del 14.11.2012

Oggetto:           PON “ Ambienti per apprendimento “ FERS ( Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) Asse II “ Qualità degli ambienti scolastici “ Obiettivo C: Avviso congiunto MIUR-MATTM prot. n. A00DGAI del 15/06/2010. Approvazione bozza di accordo ex art. 15 della legge 01/08/1990, n. 241 e mandato al Sindaco alla sottoscrizione del medesimo.

 

N.   53   del 21.11.2012

Oggetto:           Approvazione schema di modifica ed integrazione dello Statuto Comunale – Adeguamento alle leggi reg.li n. 5 e 6 del 05/04/2011.

 

N.   54   del 21.11.2012

Oggetto:           Utilizzo somme a specifica destinazione per l’esercizio 2013.

 

N.   55   del 21.11.2012

Oggetto:           Anticipazione di Tesoreria – Art. 14 Convenzione di Tesoreria per l’anno 2013.

 

N.   56   del 26.11.2012

Oggetto:           Art. 63 – bis, del Decreto Legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n. 133.

 

N.   57   del 26.11.2012

Oggetto:           Approvazione schema di transazione sentenza Gallea Vincenzo e Tito Gallea.

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ELENCO DELIBERE GIUNTA COMUNALE  MESE DI DICEMBRE 2012

 

N.   58        del 12.12.2012

Oggetto:         Prosecuzione contratti di diritto privato attivati ai sensi della L.R. 14 Aprile 2006 n. 16 – Richiesta di finanziamento – Anno 2013.

 

N.   59        del 12.12.2012

Oggetto:         Nomina legale ricorso in appello sentenza 827/2012 emessa dal Giudice del Tribunale delle acque di Palermo – Soldano Salvatore/Comune di Camastra.

 

N.   60        del 12.12.2012

Oggetto:         Individuazione ampliamento Cimitero Comunale.

 

N.   61        del 12.12.2012

Oggetto:         Integrazione delibera G.C. n. 53 del 21/11/2012 avente ad oggetto : “ Approvazione schema di modifica ed integrazione dello Statuto Comunale – Adeguamento alle leggi reg.li n. 5 e 6 del 05/04/2011.

 

N.   62        del 12.12.2012

Oggetto:         Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata Semestre Gennaio/Giugno 2013.

 

N.   63        del 12.12.2012

Oggetto:         Organizzazione festeggiamenti Santo Natale 2012.

 

N.   64        del 12.12.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria – Art. 5 Regolamento Comunale per l’Erogazione d’Interventi Assistenziali.

 

N.   65        del 12.12.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria – Art. 5 Regolamento Comunale per l’Erogazione d’Interventi Assistenziali.

 

N.   66        del 12.12.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria – Art. 5 Regolamento Comunale per l’Erogazione d’Interventi Assistenziali.

 

N.   67        del 12.12.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria – Art. 5 Regolamento Comunale per l’Erogazione d’Interventi Assistenziali.

 

N.   68        del 12.12.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria – Art. 5 Regolamento Comunale per l’Erogazione d’Interventi Assistenziali.

N.   69        del 12.12.2012

Oggetto:         Concessione assistenza economica straordinaria – Art. 5 Regolamento Comunale per l’Erogazione d’Interventi Assistenziali.

 

 

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