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Data |
Oggetto |
Febbraio 2014 |
- Elenco degli amministratori
- Trattamento economico degli
amministratori
- Indennità di sindaco,
assessori, consiglieri comunali
- Importi di viaggi di
servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Curriculum
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Febbraio 2014 |
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Febbraio 2014 |
Nomina nuovo Assessore
Sig. Igor Di Caro Assessore alle Politiche Sociali, Pubblica Istruzione,
Servizi Demografici, Cultura, Rapporti con la Gioventù
e Relazioni Sociali |
Febbraio 2014 |
Approvazione Programma Triennale trasparenza e integrità - 2014-16 |
Febbraio 2014 |
Adempimento Dichiarazione pubblicazione ex art. 1 c. 32 L 190-12.
Pubblicazione dei dati sui contratti pubblici. |
Febbraio 2014 |
Nomina Ing. Sig. Salvatore Manzone nato a Canicattì il 12/09/1968 come
esperto del Sindaco - Art. 14 L.R. 26/8/1992, n. 7 e successive modifiche ed
integrazioni in materia di lavori pubblici e gestione del territorio.
- Determinazione Sindacale n° 46 del 07.02.2014;
- Curriculum Vitae;
- Disciplinare d'incarico di prestazione d'opera con professionista
individuale. |
Marzo 2014 |
Con determinazione n.
93 del 07.03.2014,
è stato nominato il Sig.
Giovanni Cimino Assessore
Comunale ed attribuzione in materia di "Impianti sportivi - Sport -
Turismo - Spettacolo - Villa Comunale - Arredo Urbano - Verde Pubblico -
Piscina - Rapporti con il Consiglio Comunale". |
Marzo 2014 |
Con determinazione n. 94 del 07.03.2014, è
stata nominata la Avv.ssa Liliana Alletto Assessore
Comunale ed attribuzione in materia di "Servizi Socio-Assistenziali -
Igiene e Sanità - Politiche Agricole - Sviluppo Economico Attività
Produttive - Servizi Cimiteriali".
Curriculum Vitae |
Agosto 2014 |
Con determinazione n.
365 del 04.08.2014,
è stato nominato il Sig.
Gaglio Francesco Assessore
Comunale ed attribuzione in materia di "Impianti sportivi - Sport -
Turismo - Spettacolo - Villa Comunale - Arredo Urbano - Verde Pubblico -
Piscina - Rapporti con il Consiglio Comunale".
Curriculum Vitae |
14.10.2014 |
Si pubblica l'avviso esplorativo per la manifestazione di
interesse ad essere invitati alla procedure negoziata senza
pubblicazione del bando di gara e l'istanza di partecipazione
alla procedura negoziata.
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ANNO 2015 |
Gennaio 2015 |
Adempimento Dichiarazione pubblicazione ex art. 1 c. 32 L 190-12.
Pubblicazione dei dati sui contratti pubblici. |
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04.02.2015 “Albo dei Professionisti per affidamento
servizi” |
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Si pubblica l'Albo dei professionisti per
l'affidamento di servizi attinenti all'architettura,
all'ingegneria ed alla geologia, collaudi ed altri servizi
tecnici di importo fino a € 100.000 (centomila)
I.V.A. esclusa.
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Febbraio 2015 |
Indicatore tempestività dei pagamenti 2015
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Marzo 2015 |
Con determinazione n.
102 del
04.03.2015, è stato nominato il
Sig.
Giovanni Contrino Assessore
Comunale ed attribuzione in materia di "Impianti sportivi - Sport -
Turismo - Spettacolo - Villa Comunale - Arredo Urbano - Verde Pubblico -
Piscina - Rapporti con il Consiglio Comunale".
Curriculum Vitae |
Aprile 2015 |
Il Distretto Socio Sanitario D3 – A.S.P. di Agrigento
ha pubblicato un avviso che pubblicizza l’erogazione del bonus socio
sanitario in favore delle famiglie con a carico anziani non autosufficienti
e disabili gravi. L'erogazione del buono socio-sanitario riconosce ed
incentiva l'impegno ed il lavoro di assistenza e cura della famiglia nei
confronti dei soggetti conviventi, bisognevoli di continua assistenza, ad
integrazione e supporto dell'attività̀ socio-sanitaria di prevenzione, cura
e riabilitazione fisica o psichica, in alternativa al ricovero ed
all'abbandono, ponendo a frutto l'impegno degli stessi familiari.
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ANNO 2016 |
29.01.2016 |
Dichiarazione adempimento pubblicazione dati ex
art. 1 comma 32 Legge n ° 190/2012
Si pubblicano i dati sui contratti pubblici come
disposto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ed in conformità alle
disposizioni operative indicate a riguardo dall'Autorità Anticorruzione.
Scarica gli allegati
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29.01.2016 |
Indicatore tempestività dei pagamenti 2016
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11.04.16
Monitoraggio utilizzo beni immobili confiscati ed assegnati agli Enti territoriali.
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Avviso pubblico per l’affidamento in concessione a favore di soggetti privati di beni confiscati alla
criminalità organizzata assegnati al Comune di
Camastra
Lettera del Prefetto
Schema Monitoraggio beni confiscati |
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05.05.2016 |
Codice di comportamento del Dipendente comunale
Codice di comportamento del Dipendente comunale in PDF(05.05.2016)
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ANNO 2017 |
10.02.2017 |
PIANO
TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
2017
-2020
Allegato “ A “ - Delibera
G.M. N.
4
del 31/01/2017
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10.02.2017 |
PROGRAMMA PER LA PROMOZIONE
DI MAGGIORI LIVELLI DI TRASPARENZA:
Obiettivi organizzativi e individuali
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28.03.2017 |
INDICATORI E BILANCI PREVENTIVI E CONSUNTIVI
In ottemperanza al
D.Lgs. 33/2013 si pubblicano gli Indicatori, i bilanci preventivi e
consuntivi.
Precisamente:
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ammontare debiti e numero creditori 2016;
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indicatore tempestività dei pagamenti 2016;
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bilancio di previsione 2014 e pluriennale 2013_14_15;
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bilancio di previsione 2014 e pluriennale 2014_15_16;
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bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015_16_17;
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bilancio di previsione 2016 e pluriennale 2016_17_18;
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rendiconto 2013;
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rendiconto 2014;
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rendiconto 2015.
Scarica gli allegati
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29.03.2017 |
Attestazione Veridicità e attendibilità degli atti pubblicati nel sito
dell'Amministrazione Comunale |
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CV e trattamento economico Gerry Tesé |
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CV e trattamento economico Gaglio Giovanni |
27.04.2017 |
Scheda di sintesi sulla rilevazione dell'Organo Interno di Valutazione e la
Griglia di Rilevazione |
16.05.2017 |
"Bando per la
Concessione del Servizio Gestione della Piscina Comunale".
Approvazione del Bando di Gara, Disciplinare di Gara, Capitolato
Speciale d'Appalto e Indizione Gara. |
31.07.2017 |
Indicatori Tempestività dei pagamenti 1° e 2° Trimestre - Anno 2017 |
03.11.2017 |
Tempestività pagamenti periodo 31.07 - 31.10.2017 |
21.12.2017 |
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ANNO 2018 |
22.01.2018 |
Clicca per aprire il
Link Camastra AVCP 2017:
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22.01.2018 |
Clicca per aprire l'elenco_dataset_avcp_2017_084008 |
24.01.2018 |
Adempimento Obblighi Trasparenza - FOIA D.Lgs 97/2016 |
24.01.2018 |
Si pubblica la deliberazione del comitato dei Sindaci del Distretto Socio-Sanitario D3
relativo relativo al reperimento all'esterno di n.6 Assistenti Sociali.
Per saperne di più clicca qui |
06.02.2018 |
Indicatori Tempestività dei pagamenti 4° Trimestre - Anno 2017
Indicatore di Tempestività annuale
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al
31.12.2017
Scarica gli allegati |
08.02.2018 |
RELAZIONE ANNUALE SULLA ATTUAZIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
ANNO 2017
Scarica la relazione in PDF |
08.02.2018 |
Definizione degli obiettivi strategici in materia di prevenzione della
corruzione e della trasparenza.
Scarica la Delibera di Giunta n. 9 del 30.01.2018 |
08.02.2018 |
Approvazione del
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2018/2020.
Scarica la Delibera di Giunta n. 10 del 30.01.2018 |
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07.04.2018 |
Attestazione
di veridicità e dell'attendibilità del Segretario Comunale dei dati pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Camastra fino al
31 Dicembre 2017.
Scarica
il documento di attestazione |
23.04.2018 |
Scheda di sintesi sulla rilevazione dell'Organo Interno
di Valutazione
Scarica la scheda |
03.05.2018 |
Indicatore di Tempestività dei pagamenti 1° Trimestre - Anno 2018 |
31.05.2018 |
D.C.S.S. n. 2/18
Proroga incarichi ai responsabili di settore |
18.07.2018 |
Impegno somme per nolo a caldo Autocompattatore BOBCAT |
26.07.2018 |
Determinazione Settoriale n. 299 del 26.07.2018 relativa all'impegno di
spesa per il servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani per la
Piattaforma D'Angelo Vincenzo srl di Alcamo. |
01.08.2018 |
D.C.S.C.C. n. 6
Regolamento comunale per l'esecuzione di lavori servizi e forniture in
economia
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10.08.2018 |
Indicatore di Tempestività dei pagamenti
2° Trimestre - Anno 2018 |
14.08.2018 |
D.S.
Acquisto palco modulare - Determinazione a contrarre - CIG: ZOA24A4AE4 |
D.C.S.C.C. n. 12
del
24.08.2018 |
Approvazione schema Bilancio di Previsione 2018-2019-2020 ex D.Lgs. 118/2011
ALLEGATI al D.C.S.C.C. n. 12 del 24.08.18 Approvazione schema bilancio |
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30.08.2018 Rimborso spese autobus per studenti pendolari |
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Si pubblica la determinazione n. 1457 DEL 30.08.2018 del Comune di Canicattì con relativa graduatoria, avente per oggetto: "Selezione per soli titoli per l'assunzione, a tempo determinato part time, di n° 6 Assistenti Sociali - Cat. D1, fino al 31.12.2019, per la realizzazione del progetto approvato dal Ministero a valere sul Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014/2020 - Programma Operativo Nazionale (PON) "Inclusione" - Approvazione
graduatoria provvisoria."
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D.S. n. 359 del 12.09.18 |
Determinazione
a contrarre per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde e fredde ed alimenti nella sede del
Comune di Camastra – C.so V. Veneto n.126 – 92020 Camastra (AG) mediante distributori automatici.
CIG: za724dd7f1
Clicca e scarica la determina e
gli allegati
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D.S. n. 402 del 01.10.18 |
Determinazione a contrarre relativa alla "Fornitura di un autocarro per
trasporto merci e materiali" da effettuare tramite RDO sul MePA Consip per
essere pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente ai sensi e per
gli effetti di cui al D.Lvo 33/2013, art.23, comma 1, lett. b) e dell'art.
37, comma 1, lett. b).
CIG: Z5A251A176
Clicca e scarica la determina e
gli allegati
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VERBALE APERETURA BUSTE
D.S. n. 359 del 12.09.18 |
Verbale di apertura delle buste per l'aggiudicazione,
mediante procedura ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lvo 50/2016
per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde e fredde ed alimenti nella sede del
Comune di Camastra – C.so V. Veneto n.126 – 92020 Camastra (AG) mediante distributori automatici.
CIG: za724dd7f
Clicca e scarica il verbale
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09.11.2018 |
Indicatore di Tempestività dei pagamenti
3° Trimestre - Anno 2018 |
Prot. 312
del 30.10.18 |
Verbale gara deserta del 29.10.18 per acquisto furgone cassonato |
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ANNO 2019 |
07.02.2019 |
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Indicatore Tempestività dei pagamenti 4° Trimestre 2018
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Indicatore Tempestività dei pagamenti anno 2018
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al
31.12.2018. |
07.02.2019 |
Avviso Bilancio Partecipato ed il modello democrazia partecipata |
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07.02.2019
BILANCIO PARTECIPATO |
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Avviso
Bilancio Partecipato ed il modello democrazia partecipata.
Ai fini della destinazione dei fondi pari alla quota del 2%
delle somme trasferite dalla Regione Siciliana a questo Ente le
quali dovranno essere spese con forme di democrazia partecipata
utilizzando strumenti che coinvolgono la cittadinanza per la
scelta di azioni riguardanti l'interesse comune.
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08.03.2019 Avviso procedura di stabilizzazione precari
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RIAPERTURA TERMINI BILANCIO PARTECIPATO
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AVVISO ALLA CITTADINANZA
In ottemperanza alla delibera n. 3 del 1710712018
adottata dalla Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio
Comunale, il Responsabile Affari Generali rende noto che ai fini della
destinazione dei fondi di cui all'art. 6 comma 1 della L.R. n. 5/2014 (come
modificata dal comma 2 dell'art.6 della L.R. n.9/2015), la quota del 2%
delle somme trasferite dalla regione siciliana a questo ente, che dovrà
essere spesa con forme di “Democrazia Partecipata” utilizzando strumenti che
coinvolgono la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune. Si
invitano, pertanto, tutti i Cittadini ad esprimere la loro preferenza per
l’utilizzo della somma, scegliendo una delle azioni che troverete nella
Delibera di Consiglio allegata.
Per saperne di più Clicca e
scarica Delibera di Consiglio ed il modello
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26.05.2019 |
Indicatore di Tempestività dei pagamenti
1° Trimestre - Anno 2019 |
10.06.2019 |
Decreto Assessore Regionale alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica n. 212/Serv. 5°del 29.05.2019riguardante l'istituzione dell'Ufficio Elettorale in ottemperanza a quanto previsto dalla L.R. 4.08.2014 n. 115 e ss.mm.ii. art.18, comma 1.
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10.06.2019 |
Regolamento del servizio di raccolta
differenziata dei rifiuti urbani porta a porta
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10.06.2019 |
Regolamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti - Compostaggio di Comunità
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10.06.2019 |
Regolamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani – Compostaggio di Prossimità
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10.06.2019 |
Regolamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani – compostaggio di domestico
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24.06.2019 |
D.A. N. 255 del 17.06.19 riguardante la Cooperativa Edilizia "VULCANO"
relativa al "Programma costruttivo in area edificabile in c.da Fontana
Grande per la realizzazione di n. 20 alloggi di edilizia residenziale
convenzionata ed agevolata proposto dalla Coop. Edilizia "VULCANO", in
conformità al parere n. 104/2019 del 20.03.2019..."
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05.07.2019 |
Si pubblica l'elenco del 1° semestre dell'anno 2019 degli amministratori delle società partecipate dal Comune di Camastra Art. 1,comma 735, Legge 296/2006
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05.07.2019 |
Si pubblica l'elenco del 1° semestre 2019 degli incarichi conferiti a collaborazione e soggetti esterni ( affidamento e/o liquidazione ) – art. 53 D.Lgs. n. 165/01 e art. 34 D.L. n. 223/06 e s.m.i. |
18.07.2019 |
Si pubblica il BANDO DI CONCORSO GENERALE indetto ai ai sensi del D.P.R. 30/12/72, n. 1035 bando di concorso generale per l'assegnazione in locazione semplice, di n. 6 alloggi popolari nel Comune di Camastra e per quelli che renderanno disponibili nello stesso Comune per risulta nel periodo di efficacia della graduatoria relativa al presente bando. |
12.08.2019 |
Indicatore di Tempestività dei pagamenti
2° Trimestre - Anno 2019 |
30.10.2019 |
Indicatore di Tempestività dei pagamenti 3° Trimestre - Anno 2019 e
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al
30.09.2018. |
28.10.2019 |
Ordinanza Sindacale n. 35 del 28.10.2019 -
Art. 192 D.Lgs 152-2006 - Rimozione e smaltimento di rifiuti abbandonati di tipo speciale e/o pericoloso. Fondo agricolo di proprietà della Sig.ra Baldacchino Maria Rita. |
28.10.2019 |
Ordinanza Sindacale n. 36 del 28.10.2019 - Art. 192 D.Lgs 152-2006 - Rimozione e smaltimento di
rifiuti abbandonati di tipo speciale e/o pericoloso. Fondo agricolo di
proprietà della SOAMBIENTE s.r.l. (EX Isola Verde).
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28.10.2019 |
Ordinanza Sindacale n. 37 del 28.10.2019 - Assegnazione temporanea dell'alloggio popolare sito in Camastra via G. Paolo II pal. 3 int. sx al sig. Angelo Vincenzo Girasole ex assegnatario signor Fichera Salvatore. |
06.11.2019 |
D.C.S.C.C. n. 28
Approvazione regolamento comunale disciplinante il contrasto all' evasione fiscale |
06.11.2019 |
D.C.S.C.C.
n. 29
Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 308/2019 della Corte di Appello di Palermo e sentenza n. 107/2013 del Tribunale di Agrigento. |
04.11.2019 |
Determina Dirigenziale n. 540 Riapertura
termini indizione selezione per nomina di valutazione del comune di Camastra
. Approvazione avviso pubblico. |
19.11.2019 |
AVVISO DI CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA
OGGETTO: Affidamento
dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, ai sensi dell’art.
36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., riguardante l’attività di
“Aggiornamento progetto esecutivo,
direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in
fase di esecuzione, certificato di regolare esecuzione”, dei “LAVORI
DI ADEGUAMENTO STATICO SCUOLA MATERNA - DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE” sita in
Via Rombò, nel Comune di Camastra. |
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21.11.2019
Affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria
- 2° Seduta |
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OGGETTO: Affidamento
dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, ai sensi dell’art.
36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., riguardante l’attività di
“Aggiornamento progetto esecutivo,
direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in
fase di esecuzione, certificato di regolare esecuzione”, dei “LAVORI
DI ADEGUAMENTO STATICO SCUOLA MATERNA - DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE”
sita in Via Rombò, nel Comune di Camastra.
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25.11.2019
Affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria
- 3° Seduta |
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OGGETTO: Affidamento
dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, ai sensi dell’art.
36 comma 2 lett. b) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., riguardante l’attività di
“Aggiornamento progetto esecutivo,
direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in
fase di esecuzione, certificato di regolare esecuzione”, dei “LAVORI
DI ADEGUAMENTO STATICO SCUOLA MATERNA - DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE” sita in
Via Rombò, nel Comune di Camastra.
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA
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ANNO 2020
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09.01.2020 |
Albo dei soggetti beneficiari di contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefici di natura economica - Anno 2019 |
09.01.2020 |
Elenco degli incarichi conferiti a collaborazione e soggetti esterni (Affidamento e/o liquidazione ) – art. 53 D.Lgs. n. 165/01 e art. 34 D.L. n. 223/06 e s.m.i. |
09.01.2020 |
Elenco amministratori società partecipate dal Comune di
Camastra
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09.01.2020 |
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09.01.2020 |
Delibera di Giunta n. 93 del 20/12/2019
Oggetto:
Proroga – utilizzo ai sensi dell'art.1 comma 557, legge 311 2004 dell'
assistenza sociale dell' assistenza
sociale del comune di Canicattì (AG) dott.ssa
Angela Carrubba.
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09.01.2020 |
Delibera di Giunta n.
94 del 20/12/2019Oggetto:
Utilizzo ai sensi dell'art. 1 comma 557, legge 311/2004 del dipendente
esperto in espropri del comune di Palma di Montechiaro (AG) - Sig. Carmelo
Gueli.
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14.01.2020 |
Per opportuna conoscenza dei Cittadini si pubblica l'avviso pubblico e dello
schema di domanda di partecipazione per la nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2020-2022.
Clicca
qui per scaricare l'avviso pubblico con lo schema di domanda
Clicca
qui per scaricare la Determina n. 6 del 14.01.2020
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29.01.2020 |
Si pubblicano i CIG relativi all’anno 2019
Adempimento Legge 190/2012
Per saperne di più clicca qui
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07.02.2019 |
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Indicatore Tempestività dei pagamenti anno 2019
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al
31.12.2019. |
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